kanganeneh Admin replied

330 weeks ago

End Game

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Personaggi piatti che non ti piacciono e non ti interesseranno mai. Dialoghi inducenti ai luoghi. Nessun colpo di scena (pensano di averne uno, ma se non lo capisci dopo circa 40 minuti non sei troppo brillante). Molti attori ben conosciuti in ruoli e spettacoli che, fortunatamente per tutti coloro che ne sono coinvolti, saranno dimenticati non appena i titoli di coda escono. <br/> <br/> Non mi dispiace film "lenti", ma hanno andare da qualche parte_. Questo non lo è. <br/> <br/> La trama non era ciò che ha reso questo film diretto su DVD, è solo una scusa piuttosto comoda per provare a inventare delle finte polemiche. <br/> < br /> I voti di as-of-writing 37 (!) dieci (10) devono essere attribuiti alle persone coinvolte nella produzione.
Che sfortuna, avere così tante delle mie & quot; a & quot; lista e buona & quot; b & quot; gli attori della lista accettano di fare questo film, ma lo hanno fatto, ed è questo che mi ha risucchiato a guardarlo. Non avevo mai sentito parlare di questo film, ma c'era Cuba Gooding Jr. proprio sulla copertina del DVD, e James Woods in sottofondo quanto male può essere? In una parola Very! Questo film inizia o.k. ha delle svolte e poi gira un uovo. Il finale è stato così debole, è stato come se lo scrittore fosse stato chiamato via e suo figlio di 4 anni si è seduto al tipografo e ha tagliato il finale. Che ironia per un film intitolato & quot; The end game & quot; avere uno così povero. Questi sono i tipi di film che possono essere spostati & quot; a & quot; elenca gli attori al & quot; b & quot; lista in fretta. Spero che Cuba Gooding JR e James Woods non ne prendano l'abitudine.
Prevedibile, banale e amp; Scritto male. Scioccamente pensavo che un cast così importante non sarebbe stato coinvolto se non avesse avuto un merito. Immagino che la competizione tra attori sia così intensa in questi giorni (e andrà solo peggio) che non si può più scegliere. All'inizio ci è stato dato un sentore che era stato determinante nell'assassinio e da allora lo abbiamo fatto scappare le nostre gole. Il film mancava di intrighi, dandoci poca intuizione sulla vittima e solo un possibile motivo per l'omicidio. Alcuni dei discorsi erano, francamente, imbarazzanti! È difficile credere che qualcuno considererebbe, per non dire impegnarsi, la spesa di decine di milioni di dollari per fare questa trippa.
End Game è un coraggioso thriller d'azione della cospirazione del 2006 con Cuba Gooding, Jr. che interpreta l'agente dei servizi segreti Alex Thomas. Il film inizia con la preparazione di un incontro a cui parteciperà il presidente degli Stati Uniti. Alex tenta invano di proteggere il presidente dalla pallottola di un assassino, ma si fa ferire la mano. L'assassino viene ucciso da Alex e altri agenti. Sfortunatamente il Presidente soccombe alle ferite da proiettile e muore in ospedale. Kate Crawford, una giornalista investigativa interpretata da Angie Harmon, che era presente anche durante l'incidente, inizia a interrogare le persone e chiunque abbia delle domande finisce per morire. Ciò che traspare è un'elaborata cospirazione che viene svelata in modo elettrizzante. Alex e Kate si soffermano profondamente su di esso e cercano di trovare i veri cospiratori nell'assassinio del presidente. Lo hanno scoperto e se hanno trovato, sono stati esposti? sono alcuni dei punti di discussione del film. La sceneggiatura e la sceneggiatura d'azione del regista Andy Cheng sono state ben coreografate e concepite in grande stile dal direttore della fotografia Charles Cohen. Vale la pena guardare.
Sono sempre stato un fan dei film di Cuba Gooding Jr. Non penso che ci sia stato nessuno dei suoi che non ho visto e non sono mai stato scontento di nessuno di loro .. fino ad ora, in qualche modo. Pensavo che questo film fosse eccellente … comunque mi sentivo frustrato e un po 'deriso perché il film avrebbe potuto effettivamente continuare a legare le parti in sospeso. Ritengo che sia venuto meno nel soddisfare lo spettatore in merito alla conclusione. Ho amato l'azione senza sosta e Cuba Gooding Jr è in uno dei suoi ruoli più belli. Ci sono continui colpi di scena durante tutto il film e mentre qualcuno lo apprezzerà veramente .. Sento anche che il pubblico si sarebbe sentito tagliato corto se fosse andato a teatro. Quando hanno cambiato compagnia .. forse hanno tagliato il budget e non sono riusciti a finire il film? È così che mi sentivo comunque.

A secret Service agent and a news reporter investigate the conspiracy behind the assassination of the President.
Infernal Affairs II online freeSpider-Man download movie freeShootfighter - Scontro mortale film completo in italiano download gratuito hd 720pDante's Inferno malayalam movie downloadPrisoners of the Lost Universe in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Henry DangerLa leggenda di Billie Jean in italian free downloadThe Last Chase torrentAnaconda - Alla ricerca dell'orchidea maledetta song free downloadInstrument of War scaricare film

last edited 248 weeks ago by kanganeneh
Please log in to post a reply.