3a43a2fb81 La donna bionica è generalmente un po 'più datata e più accanita della sua controparte, l'uomo da 6 milioni di dollari (anche se non è altrettanto spigoloso come Wonder Woman). In pratica, guarda questo se ti piace il 70 anni di crap sci-fi t.v. spettacoli / spettacoli di supereroi. Ricordo di averlo visto da piccolo e sembrava molto, molto più bello di allora. Gli episodi che tentano di dire qualcosa di profondo sulla società sono di gran lunga i più datati e, di conseguenza, i migliori per una risata. Se l'originale Bionic Woman è già uscita in DVD, allora perché non avere l'originale su Blu-Ray. Sarebbe fantastico che i classici programmi televisivi della Bionic Woman siano in alta definizione. Che ne dici di avere il suono remix in Dolby Digital 5.1 surround sound o Dolby True High Definition 7.1 surround sound invece della versione audio mono originale. Penso che il Dolby Digital Surround Sound sia più realistico della versione mono originale. Quindi, che dire della stessa cosa per la versione del remake del 2007 con Michelle Ryan? Quanto prima accadrà, prima verrà rilasciata la versione Blu-Ray. È un'ottima idea avere la versione originale e remake su blu-ray. Ho avuto il piacere di andare sul set degli Universal Studios e incontrare Lindsay Wagner e vederla in azione mentre ero al college.Devo ammettere che la bolla di Hollywood Magic è esplosa quando lei non ha scavalcato il recinto di 12 piedi o in realtà ha spinto una macchina da sola. Ma nondimeno lo spettacolo è stato sempre divertente e un bel cambiamento in quei giorni per vedere una donna che era bella e potente, qualcosa che noi ragazze potevamo guardare. La mia seconda sorpresa è stata quando i miei cugini e io abbiamo finito per diventare un po 'freddolosi e lei ci ha detto che potevamo andare nel suo camper per guardare la TV e riscaldarci. Alle 21:00 arriva di corsa e dice & quot; se non ti dispiace lo spettacolo è attivo. & quot; Accende Bionic Woman e si siede accanto a me. Come l'ho richiamato allora Â- & quot; Way Cool & quot ;! Lindsay è una donna affascinante e sincera. Lindsay, se leggi questo, mi piacerebbe se mi mandassi un messaggio. La donna bionica ha la serie più incredibile e carina che abbia mai visto da bambina.Richard Anderson Lindsay Wagner Martin E. Brooks Sono stato un bambino da Barcellona, Spagna. Mi è piaciuta la serie, perché in questo è stata mostrata l'importanza di essere gentile, buona persona, sensibile, ecc. E Lindsay era una grande e talentuosa attrice, di sicuro. <br/> <br/> Ho una domanda per la gente: nei primi episodi, Lindsay non ha avuto una ferita al labbro, ma dopo 4 episodi ha avuto una ferita al labbro .. Qualcuno sa quale sia stata la ragione e come? <br/> <br/> Grazie mille La Bionic Woman non è solo pura fantasia, ma ci ha anche regalato una femminilità straordinaria e un glamour pieno di anni '70 … Lindsay Wagner ha fatto progredire la consapevolezza generalmente dormiente di come una donna bella possa anche essere forte, compassionevole, fiera e correre a 60 mph in tacchi alti! La serie è importante in quanto solleva il profilo di vedere le donne come qualcosa di più di semplici oggetti casalinghi del desiderio maschile … Per molti aspetti gran parte del suo effetto residuo si realizza solo dopo che il tempo è passato. . <br/> <br/> Ad un altro livello, la serie è semplice, piena di azione e ha una grande musica … è un'evasione che è traducibile in nuove generazioni di fan di fantascienza … e Ms Wagner … sei così bella !!!
kanganeneh Admin replied
330 weeks ago