kanganeneh Admin replied

330 weeks ago

Sniper 4: Bersaglio Mortale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ci scusiamo per la breve recensione, ma non vedo proprio cosa scrivere. Questo è semplicemente uno dei peggiori film economici e senza ispirazione che abbia mai visto in vita mia. Sì, potrebbe andare bene per gli anni '40, ma anche per il 2011 avrei potuto fare un lavoro migliore. Tutti gli attori sono orribili e assolutamente tutto ciò che accade in questo film è completamente irrealistico. Arriva anche al punto in cui all'inizio del film vedi per la prima volta il colonnello e senti i passi dei due soldati che entrano, ma quando la telecamera li mostra iniziano semplicemente a camminare da un muro di fronte all'ingresso nella stanza. Ho fatto un rapido avanzamento nella maggior parte del film perché non riuscivo proprio a gestire l'assenza di talento in tutto in questo film, iniziando dal compositore e finendo con il regista. La faccia di Berenger e la formica all'inizio, come uno dei recensori citati, erano le parti migliori del film, se ce ne fossero affatto.
Vediamo il figlio (Chad Michael Collins) dell'originale Sniper (Tom Berenger) in una storia che va su e giù un po '.La parte in cui tutto il team viene spazzato via mostra una buona regia e il lavoro con la macchina da presa nei miei occhi, ma l'intera storia è un po 'in discesa, e con essa, la regia e la stessa macchina fotografica funzionano. <br/> < br /> C'è un sacco di corsa alle basi e poi di nuovo nella giungla, sulla strada c'è un ribelle molto testardo che può prendere circa 6 cecchini e le schermaglie e le battaglie diventano sempre più amatoriali verso la fine. Nel finale ho trovato il & quot; feared evil & quot; il cecchino è piuttosto maldestro e non si è mai visto come un soldato ben addestrato. <br/> <br/> Forse sono solo un po 'deluso dal fatto che non si tratti davvero del cecchino, si tratta di trovare il cecchino. Non ho mai avuto il brivido di questo film su ciò che un cecchino sente e vede - questo è fondamentalmente ciò che volevo vedere.
Veramente? Una scena d'amore con una cattiva attrice che il personaggio principale conosce a malapena. WTF ?! Questo è un film Sniper. Perché una bionda inglese nel comitato disciplinare fa sesso con un soldato che sta indagando? Questa è solo una cattiva scrittura e non ha spazio in quello che dovrebbe essere un film Sniper duro come un chiodo. Cattiva recitazione tutt'attorno. Script peggio Scene stupide. Marines che sollevano pesi e non parlano di niente. Il filmato è stato girato da un dirigente del cinema stupido che pensa che questo faccia sembrare il film & quot; più grande & quot; Suppongo. Sbagliato. Lo fa sembrare più piccolo, più economico. Un elicottero atterra sull'erba di fronte a un edificio dall'aspetto economico. Perché? Nessuno entra o esce. Questo dovrebbe aprire il film e mostrarci un po 'di hardware militare? Non ha funzionato. È uno scatto senza senso senza alcun rapporto con la storia. E cattiva azione. Girato male. Scarsamente allestito. Carica marina da un contenitore per una morte quasi certa e fuoco a un cecchino che non possono vedere, staccando colpi senza senso. Chi pensa a questa incomprensibile spazzatura? Chi dice & quot; sì, è bello facciamolo. & Quot; Billy Zane mastica il panorama è insopportabile. Il giovane Beckett è stata l'unica cosa nel film che non mi ha fatto rabbrividire. Adoro i film. Sto perdonando anche la maggior parte del tempo. Ma questo è veramente mal fatto fin dall'inizio per l'esecuzione. Non c'è perdono per questo, non importa quale sia il budget. Tom Berenger dove sei quando abbiamo bisogno di te? Odiavo questo film Uno dei peggiori film in DVD nella memoria recente.
Dopo aver visto questo film sono rimasto davvero deluso! La storia era sottile e superficiale e ci si dovrebbe aspettare di più da un film con un tema come questo. Come puoi aspettarti di trasformare & quot; cecchino & quot; durante la notte? Inoltre, questi fucili non sono particolarmente adatti in combattimento ravvicinato, ma alcuni li usano come sempre …. <br/> <br/> Il rapporto tra il personaggio principale e il personaggio femminile passa dal nulla a tutto in un tempo molto breve, così come la relazione tra il personaggio principale e l'istruttore. Questo rende l'intera trama ancora più irreale. <br/> <br/> I paesaggi, il paesaggio e la natura sono una grande aggiunta al film, ma sfortunatamente questo non è sufficiente. <br/> <br/> Non vale la pena guardare secondo me.
Sniper Reloaded è un film sulla politica ma apparentemente alcuni dei critici assetati di sangue si aspettavano una specie di film d'azione da cowboy africano! Beh, per quello che vale, ne hanno ottenuto uno in quanto c'era molto sangue (ci si domanda comunque sulla loro mentalità). <br/> <br/> OK, questo è un film (relativamente) low-budget con (per me ) solo un attore conosciuto (Zane) in esso. Ho notato in particolare che, per oltre la metà del cast, questo è il loro unico film. Bene, questo lo ha reso reale! I congolesi giocavano ai congolesi come se fossero nelle condizioni prevalenti. Kayla Privett, nel suo primo (e unico) ruolo di recitazione, ha interpretato un bambino il cui papà era stato ucciso poco dopo la riunificazione. Forse la sua giovinezza e inesperienza è stata una risorsa preziosa nel ritrarre una ragazza disorientata in un ambiente ostile. Spero che abbia un manager professionista e ne vediamo di più in futuro. Mi piacerebbe che ci fosse una biografia per lei su IMDb. <br/> <br/> In particolare, mi è piaciuto come Beckett (Collins) e soprattutto Miller (Zane) hanno fatto quello che dovevano fare e in realtà hanno colpito i loro obiettivi - no scherzi. Questa è un'azione da uccidere o da uccidere, quindi hanno avuto solo una possibilità. <br/> <br/> Noi (i telespettatori) non siamo stati insultati da nessuna di quelle schifose cose da "eroe" in cui il bravo ragazzo entra in una grande discussione moralista con il suo obiettivo (eccetto alla fine, comunque, quello era il piano ). Quando l'eroe, Brandon Beckett affronta il cecchino, Masiello, gli spara in faccia! Non c'era niente da discutere. Masiello sapeva perché Brandon era lì e Brandon sapeva perché Brandon era lì - fine della storia! Immagino di essere stanco e stufo dei film in cui i protagonisti fanno numerose scene di morte quando, dato il numero di proiettili / ferite di spada (o qualsiasi altra cosa), tornano ancora per altro. Come ho detto, insulta l'intelligenza - e questo film non ha nulla di tutto ciò! Fantastico! <br/> <br/> Mi è anche piaciuto l'inserimento di animali selvatici e di inquadrature sceniche durante tutto il film. Ciò gli ha dato realismo e ha mostrato come il conflitto politico e l'ambizione non siano rispettosi del luogo. Non è un blockbuster in alcun modo - i produttori si aspettavano che fosse? Sicuramente, se lo facessero, avrebbero usato alcune star d'azione di grande nome come Bruce Willis e Jason Statham. Mi è piaciuto però.

Brandon Beckett the son of Master Gunnery Sargent Thomas Beckett while serving as a UN peace keeper and government trainer is assigned the task to rescue a European farmer located in the middle of hos
the Wheels of Fire full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Sogni radioattiviThe Wiggles Movie full movie hd 1080p download kickass movieDead Rising 4 download completo di film in italianoStar Wars - Il risveglio della Forza song free downloadAlmost Human full movie hd 1080pSaarathi sub downloadZona pericolo - Danger Zone torrentPatient Zero online gratuitofull movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.